Circo Nero Italia dà energia all'Italia a novembre

Circo Nero Italia dà energia all'Italia a novembre


 
 
 
Anche a novembre '25, Circo Nero Italia continua a far scatenare l'Italia. Il collettivo Circo Nero Italia anche a novembre 2025 è decisamente scatenato. Anche nel mese più complicato dell'anno per il divertimento, il più lontano dall'estate e pure dalle feste di fine anno, dalla primavera e pure dall'inizio della stagione mondana sula neve... Continua a far divertire l'Italia con i suoi show. 
 
Già due, mentre scriviamo, gli show confermati: il 22/11 gli artisti coordinati da Duccio Cantini sono al Jux Tap di Sarzana (La Spezia), mentre il 29/11 il carrozzone di Circo Nero Italia arriva al Circus beatclub di Brescia. Ci saranno, probabilmente, tanti altri appuntamenti, in Toscana e non solo... che racconteremo una volta confermati. Riassumendo, come dicevamo, anche a novembre '25, il ritmo non si ferma.
 
Gli artisti e i performer di Circo Nero Italia sono i perfetti compagni di viaggio per chi ha voglia di ballare tutta la notte e anche oltre: tate, maghi, stregoni, mangiafuoco, ballerine senza età, strani personaggi, cultura e sacrosanto divertimento, alto e basso... Tutti insieme sul dancefloor.
 
Il collettivo Circo Nero Italia da tempo tutta la penisola, portando format sempre diversi e in continua evoluzione. Tra le proposte più apprezzate figurano Circo Nero Classic, Circo Revolution, Los Hermanos, Woodoo e molte altre performance. Il gruppo è noto per la capacità di creare eventi su misura, adattando ogni spettacolo allo stile e all'atmosfera desiderata, spesso partendo proprio dalle caratteristiche della location. 
 
Lo stile degli artisti di Circo Nero Italia, sempre attivo in ogni stagione, è in costante metamorfosi. "Il nostro approccio agli show è dinamico, perché cambia continuamente", spiega Duccio Cantini al quotidiano La Nazione. "I giovani oggi comunicano poco tra loro e con gli altri: per questo noi scendiamo dal palco, coinvolgiamo, stimoliamo il pubblico con l'intrattenimento diretto, condividendo anche solo una foto, un sorriso o una pacca sulla spalla".
 
Duccio Cantini, che da sempre coordina gli artisti del collettivo, un collettivo perfetto davvero per ballare anche a metà novembre, sottolinea come la forza di Circo Nero Italia risieda nella capacità di reinventarsi e di creare esperienze emotive e partecipative. "A volte c'è esitazione nel pubblico, ma se siamo bravi la superiamo con slancio", aggiunge. Tutto questo succede anche a novembre 2025.
 
 
CIRCO NERO ITALIA
i party di novembre '25
 
392 069 5432
www.circoneroitalia.it
circoneroitalia@gmail.com

Articoli correlati

Musica

“Ragazzo dei ’90”, il nuovo videoclip di Kento tra reggae e Hip Hop

13/02/2026 | CarolinaElle

È online da venerdì 13 gennaio il videoclip di “ragazzo dei '90”, il nuovo brano di kento, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e prodotto da duccio b ...

Musica

Primaluce: il 13/2 arriva il prog di Way of Perfection

13/02/2026 | lorenzotiezzi

        il 13 febbraio i primaluce pubblicheranno il nuovo album way of perfection, nuovo capitolo di un percorso artistico che prosegue e amplia la vision...

Musica

SVNTFV75 Costez - Ponte di Legno: fine dining show & party, ad alta quota

13/02/2026 | lorenzotiezzi

        svntfv75 costez ha mille anime diverse, tutte chic. E' ristorante fine dining, ovvero uno spazio in cui niente è lasciato al caso. Ma qui niente formal...

424973 utenti registrati

17179540 messaggi scambiati

19772 utenti online

31497 visitatori online